© 2016 Domo Impianti

Domo Impianti

 

Gummilabor016

Sicurezza 

about.JPG
Antifurto

In qualità di azienda istallatrice di sistemi di sicurezza, Domo Impianti ha sempre puntato sull’eccellenza e sull’innovazione delle sue soluzioni di protezione per rendere la vostra abitazione un luogo più sicuro.

 

Attenta analisi del rischio, progettazione accurata, personale selezionato ed estrema attenzione all'estetica delle realizzazioni, sono gli elementi chiave delle impiantistiche realizzate da Domo Impianti, che nell'efficacia manutentiva esprime tutta la forza di un team altamente qualificato e leader nel settore .

Antifurto1

Come funziona l’antifurto​

Come funziona l’antifurto

Il funzionamento di un antifurto per la casa, in genere, è pensato in modo semplice e intuitivo, per agevolare gli utilizzatori finali. La centralina viene collegata ad una serie di componenti accessori, tramite un cavo oppure con il sistema wireless.
Ognuno degli accessori svolge una singola funzione, fondamentale per il corretto funzionamento del sistema di allarme.

Centralina di allarme​

Antifurto2

Rappresenta il “cervello” dell’impianto di sicurezza, è a questo dispositivo che si collegano tutti gli altri, per rendere completo e funzionante l’antifurto. Controllabile anche tramite telecomandi e chiavi elettroniche, la centralina attiva o disattiva l’allarme, registrando anche eventuali problematiche tecniche.
Il collegamento tra la centralina e i sensori e le telecamere, le sirene e i contatti magnetici situati su porte e finestre, è fondamentale per evitare ogni intrusione indesiderata.

Antifurto3

Sensori o rilevatori di movimento

Ogni eventuale intrusione viene rilevata dai sensori, basilari per il corretto funzionamento di un antifurto in casa. I movimenti di un corpo umano vengono rilevati e poi comunicati alla centralina, per avviare l’allarme.
È importante che siano tarati perfettamente, in modo da garantire reali rilevamenti e non produrre falsi allarmiper animali in movimento, uccellini, arbusti scossi dal vento, etc. Ottimi rilevatori sono i modelli PIR a raggi infrarossi e le barriere anti-intrusione

Create a website